giovedì 28 maggio 2009

Non Solo Blog Candy



Care amiche,
questo blog è nato principalmente con l'idea di seguire i veri giveaway che scopro girellando per la rete... ma non voglio fermarmi qui.
Sono appassionata di scrapbooking e stamping , mi piace la carta, è un materiale che mi ha sempre emozionata.Queste arti danno libero sfogo alla mia fantasia anche se il tempo da dedicare è veramente poco. Sono una principiante, ho studiato grafica e spesso mi diletto più che altro a cercare risorse, anche perchè abito in provincia e negozi specializzati qui sono impossibili da trovare.Pensate che sono tre gg che giro per edicole a cercare qualche rivista di settore...ma nulla di nulla.Non sono un tipo che si scoraggia facilmente però e quindi ecco cosa ho trovato nel web:
Scrapbook & Cards Today è un magazine di settore disponibile anche on line e scaricabile in formato pdf sia nell'attuale uscita che nelle precedenti. Andate a vedere perchè è davvero interessante ed offre un sacco di spunti e notizie utili.Buona lettura a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento